Seguici su

Segreteria del Sindaco

La Segreteria del Sindaco è composta da una dipendente che cura tutte le scadenze, appuntamenti, incontri con le Autorità Istituzionali, ricevimento dei cittadini da parte del Sindaco, oltre alle relazioni pubbliche esterne. Inoltre l’Ufficio cura direttamente i rapporti con la cittadinanza ed è aperto al pubblico tutte le mattine:
- dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00
- inoltre, il martedì ed il giovedì dalle 15.00 alle 18.00

Allo stesso modo l’Ufficio è disponibile telefonicamente in modo diretto al numero 0498928735 per chi volesse prendere un appuntamento con il Sindaco, esporre un problema e chiedere ogni informazione anche sugli Uffici Comunali.

L'indirizzo di posta elettronica è il seguente: segreteriasindaco@montegrotto.org

Si fa presente che il Sindaco darà priorità agli appuntamenti o alle segnalazioni che rivestono carattere di urgenza per la pubblica incolumità e per la tutela e sicurezza dei cittadini.

Fermo restando quanto sopra si ricorda che il Sindaco riceve i cittadini, sempre su appuntamento contattando il numero della Segreteria del Sindaco: 049.8928735 o scrivendo a segreteriasindaco@montegrotto.org.

E' stato istituito presso il Comune anche l’Ufficio Stampa il quale oltre a curare l’immagine e la rappresentanza dell’amministrazione sui quotidiani locali e sulla stampa in generale, si occupa anche di ricevere ogni notizia utile per il notiziario di informazione comunale.
 

torna all'inizio del contenuto