Seguici su

Campagna per la sicurezza stradale "Vacanze coi fiocchi" 2019

Pubblicata il 17/07/2019
Dal 17/07/2019 al 30/09/2019

Anche Montegrotto Terme aderisce alla campagna per la sicurezza stradale
Quest’anno la tradizionale auto di Snoopy porta con sé una grande ricorrenza: 20 anni della campagna nazionale per la sicurezza sulle strade delle vacanze promossa dal Centro Antartide che nasceva nel 1999 per contrastare il picco di vittime della strada che accompagna i grandi esodi estivi.
Quest’anno le attività ruotano attorno al tema della cura (per sé stessi, per gli altri viaggiatori e per il proprio veicolo) come modalità per promuovere la sicurezza: a raccontarlo ancora una volta centinaia di aderenti in tutta Italia, tra amministrazioni locali, autostrade, associazioni e media, con l’abituale collaborazione di testimonial d’eccezione come Piero Angela, Patrizio Roversi, Tessa Gelisio e il campione di nuoto Marco Orsi.

La campagna ha una pagina Facebook che accompagna quotidianamente i vacanzieri con informazioni e suggerimenti per viaggi più piacevoli e sicuri, accanto ai messaggi dei testimonial con gli hashtag #VacanzeCoiFiocchi e #VCF19. Gli spot radio dei testimonial saranno trasmessi gratuitamente dalle emittenti aderenti e all’interno dei supermercati Coop Alleanza 3.0. La campagna si svilupperà per tutto il periodo estivo fino a settembre.

www.vacanzecoifiocchi.itwww.facebook.com/vacanzecoifiocchi

 


Allegati

Nome Dimensione
Allegato CS_Vacanze coi fiocchi _19.doc 195 KB
Allegato Invito stampa VacanzeCoiFiocchi 17 luglio .pdf 300.39 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto