Seguici su

La Fiera delle Parole dal 14 al 27 settembre 2019, Montegrotto Terme.

Pubblicata il 05/09/2019
Dal 14/09/2019 al 27/09/2019

Torna per la quarta volta consecutiva:

La Fiera delle Parole
dal 14 al 27 settembre 2019 a Montegrotto Terme
«UN GRANDE MOMENTO DI PARTECIPAZIONE E COMUNITÁ»

La Fiera delle Parole è diretta da Bruna Coscia, organizzata da Cuore di Carta eventi e promossa dal Comune di Montegrotto Terme con la collaborazione dell’Università degli Studi di Padova, il patrocinio della Provincia di Padova e la media partnership di Rai Radio 3, Il Mattino di Padova e Radio Lattemiele.

La Fiera delle Parole
Montegrotto Terme dal 14 al 27 settembre
Padova dal 2 al 6 ottobre
Ad Abano Terme dal 10 al 13 ottobre
 
Sarà “La cura” il tema scelto quest’anno per la rassegna: «Abbiamo costruito un itinerario alla scoperta dei mille significati del concetto di “cura” – spiega la direttrice artistica del festival Bruna Coscia –: dal percorso che porta a una guarigione all’attenzione verso il prossimo, vicino o lontano che sia, dalla salvaguardia dell’ambiente alla trasmissione della memoria, all’attenzione verso le generazioni, vecchie e giovani».

il Festival letterario di risonanza nazionale che porterà nella nostra Città scrittori, artisti, musicisti, giornalisti e scienziati amati dal pubblico.

Vito Mancuso, Mario Calabresi, Federico Rampini, Sergio Rizzo, Timus Vermes, Umberto Galimberti: sono soltanto alcuni degli ospiti che Montegrotto Terme si prepara ad accogliere nella nuova edizione della Fiera delle Parole.


In allegato il depliant con il calendario dettagliato degli incontri.

Sono possibili piccole modifiche al programma, pertanto si consiglia sempre di verificare gli appuntamenti consultando il sito

www.lafieradelleparole.it



L’edizione 2019 della Fiera celebrerà anche i vent’anni di Jolefilm, il luogo di elaborazione e di produzione dell’attività di Marco Paolini in ambito teatrale ma anche nei settori dell’editoria, del cinema e dell’audiovisivo.

Per informazioni:
Comune di Montegrotto Terme: Uffcio Cultura, Settore Cultura e Turismo - 049 8928782 - turismo@montegrotto.org
Cuore di Carta Eventi - tel. 333 2599353 - redazionecuoredicarta.org - www.cuoredicarta.org

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato fieradelleparole_montegrotto2019.pdf 1007.24 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto