Seguici su

Bam! Bam! Teatro in "Capitani Coraggiosi", mercoledì 29 alle 21 in piazza Primo Maggio

Pubblicata il 25/07/2020
Dal 29/07/2020 al 29/07/2020

Come si formerà alla vita il figlio di un miliardario che lo vizia all’inverosimile? Sarà felice? O, come in effetti succede, si renderà odioso a tutti?
Nello spettacolo "Capitani Coraggiosi" di Bam! Bam! Teatro che andrà in scena mercoledì 29 luglio alle 21 in piazza Primo Maggio (accoglienza dalle ore 20), i giovane Harvey parte per una crociera su una delle navi paterne… ma finisce in mare. A salvarlo sarà Manuel, il capitano di un peschereccio che lo tratterà come un qualunque mozzo ma che, pur con la finta durezza… Una scena evocativa, in continuo cambiamento, due attori e un musicista creatore di effetti sonori, una tecnica di narrazione in diretta. Lo spettatore assiste alle avventure del peschereccio We're here convinto che sul palcoscenico si presentino tutti i protagonisti. Lo spettacolo questa estate ha vinto il Premio Otello Sarzi.

Ingresso gratuito con posti limitati.
In ottemperanza alle norme per il contenimento dell’epidemia di covid-19, l’accesso agli spettacoli è subordinato alla registrazione e conservazione dei dati degli spettatori.
Si raccomanda quindi di presentarsi agli eventi con largo anticipo rispetto all’inizio degli spettacoli, per consentire le procedure di registrazione ed assegnazione dei posti.
Vi ringraziamo per la collaborazione.


Per informazioni: Teatro della Gran Guardia, cell. 393 981 2287

Allegati

Nome Dimensione
Allegato 29 luglio.jpg 969.74 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto