Seguici su

Maltempo, sospesa la proiezione di "Un'estate in Provenza" di questa sera, 14 agosto

Pubblicata il 07/08/2020
Dal 14/08/2020 al 14/08/2020

A CAUSA DEL MALTEMPO LA PROEZIONE DEL FILM "UN'ESTATE IN PROVENZA" IN PROGRAMMA PER IL 14 AGOSTO IN PIAZZA PRIMO MAGGIO È SOSPESA.

Léa, Adrien e il fratellino Théo, parigini, vengono condotti in vacanza per due mesi nella campagna provenzale dalla nonna Irène. Lì vive anche Paul, il nonno olivicoltore, che non hanno mai conosciuto, per via di una vecchia rottura famigliare. Una casa in mezzo al nulla, senza illuminazione notturna, dove si cucina a base di aglio e non si guarda la televisione ma "è lei che guarda noi" - come sentenzia il burbero Paul - non è esattamente quello che Léa e Adrien sognavano per l'estate, ma il luogo, e i suoi abitanti, sapranno sorprenderli.

Francia, 2014 , 105'


Ingresso gratuito con posti limitati.
In ottemperanza alle norme per il contenimento dell’epidemia di covid-19, l’accesso agli spettacoli è subordinato alla registrazione e conservazione dei dati degli spettatori.
Si raccomanda quindi di presentarsi agli eventi con largo anticipo rispetto all’inizio degli spettacoli, per consentire le procedure di registrazione ed assegnazione dei posti.
Vi ringraziamo per la collaborazione.


Per informazioni: Euganea Movie Movement - tel. 0429 74309

Allegati

Nome Dimensione
Allegato 14 agosto cinema.jpg 936.3 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto