Seguici su

Freakclown in "Le sommelier", mercoledì 9 settembre in Piazza Primo Maggio, alle ore 21 (accoglienza dalle 20)

Pubblicata il 05/09/2020
Dal 09/09/2020 al 09/09/2020

Una degustazione ad alto tasso di comicita’, uno spettacolo in divenire; tra calici e bottiglie volanti, equilibrismi estremi, bicchieri musicali e bottiglie sonore i Freakclown esplorano il mondo dell’enologia a loro modo, con una comicita’ fisica ed originale. I due clown, dopo  essersi esibiti per il Cirque du Soleil nello spettacolo "Allavita!" a Expo 2015, questa sera si trasformano in improbabili sommellier, dando vita ad uno spettacolo che mischia musica dal vivo, strumenti originali ed unici, acrobatica, magia e poesia, in un mix che ci farà ubriacare! Tra battute surreali e virtuosismi enologici questa volta I Freakclown vi porteranno nel magico mondo del vino.

Ingresso gratuito con posti limitati.
In ottemperanza alle norme per il contenimento dell’epidemia di covid-19, l’accesso agli spettacoli è subordinato alla registrazione e conservazione dei dati degli spettatori.
Si raccomanda quindi di presentarsi agli eventi con largo anticipo rispetto all’inizio degli spettacoli, per consentire le procedure di registrazione ed assegnazione dei posti.
Vi ringraziamo per la collaborazione.


Per informazioni: Teatro della Gran Guardia, cell. 393 981 2287

Allegati

Nome Dimensione
Allegato 09 settembre.jpg 940.25 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto