Seguici su

Iscrizioni al servizio di trasporto scolastico

Pubblicata il 09/09/2020

Carissimi genitori,

sappiamo tutti che la scuola, con la sua chiusura da febbraio per l’emergenza sanitaria, ha subito una profonda ferita che anche noi, per quanto ci compete, stiamo cercando di curare.
Tra i tanti problemi che durante l'estate sono stati affrontati vi è anche quello del trasporto scolastico, che riteniamo servizio INDISPENSABILE per venire incontro alle tante difficoltà lavorative dei genitori.
Solo da pochi giorni la normativa si è delineata in modo definitivo permettendoci così di approntare il servizio e potenziarlo con l'introduzione di ulteriori mezzi considerato che la capacità d'accoglienza non potrà superare l'80% della capienza del pulmino.
Ovviamente tutto ciò prevede costi aggiuntivi che però NON COMPORTERANNO ALCUN AUMENTO DELLA TARIFFA.

Al fine di agevolarvi abbiamo redatto un vademecum con delle indicazioni che vi chiediamo di rispettare in modo preciso.
Sono certo che capirete gli sforzi che stiamo facendo e che solo grazie alla vostra collaborazione tutto potrà funzionare nel migliore dei modi.

Insieme si vince!

Assessore all'Istruzione

Pier Luigi Sponton

 

 

Sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2020-2021.


Viste le limitazioni imposte dalle norme per il contenimento del contagio da Covid-19, per usufruire del trasporto scolastico è indispensabile essere iscritti al servizio prima dell’effettivo utilizzo del servizio stesso.

A tutela della salute di tutti gli utilizzatori del trasporto scolastico, è infatti necessario per l’Amministrazione conoscere in maniera puntuale i presenti di ogni singola corsa.

Il servizio di trasporto scolastico sarà attivo al rientro dal 23 settembre 2020.

Il modello di iscrizione al servizio di trasporto scolastico andrà compilato in ogni sua parte, firmato e inviato all’indirizzo email trasportoscuola@montegrotto.org entro e non oltre sabato 19 settembre 2020.

 

 

Per informazioni:

Ufficio Istruzione

049.8928788 – 049.8928782


Allegati

Nome Dimensione
Allegato Iscrizione SERVIZIO TRASPORTO as 2020-2021.pdf 95.23 KB
Allegato Iscrizione SERVIZIO TRASPORTO as 2020-2021 compilabile.pdf 118.59 KB
Allegato Vademecum Trasporto Scolastico 2020-2021.pdf 422.33 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto