Seguici su

Antinfluenzale: il calendario delle vaccinazioni presso il Centro comunale di via Diocleziana

Pubblicata il 06/10/2020

Il Comune di Montegrotto Terme, in collaborazione con l’associazione Auser, ospiterà nel  centro comunale di via Diocleziana dal 13 ottobre al 21 novembre, nelle giornate di martedì, mercoledì e sabato dalle 8.30 alle 12 i medici di medicina generale in servizio nel territorio comunale per le vaccinazioni anti-influenzali dei loro pazienti. 

I volontari della Protezione Civile e dell’Auser si sono resi disponibili a regolare l’afflusso delle persone nel rispetto delle norme anti-Covid.
 

Questi i turni: per i pazienti del dottor Nastrini martedì 13 e martedì 27 ottobre; per i pazienti del dottor Cognolato sabato 17 ottobre e martedì 3 novembre, per i pazienti della dottoressa Beato martedì 20 ottobre e sabato 7 novembre, per quelli del dottor Polo mercoledì 21 e sabato 24 ottobre, per quelli del dottor Nastrini martedì 27 ottobre, per la dottoressa Mazzonetto mercoledì 28 ottobre e mercoledì 4 novembre, per la dottoressa Elardo sabato 31 ottobre e martedì 10 novembre, infine la dottoressa Prendin sabato 14 e martedì 17 novembre. Sabato 21 novembre ci saranno poi i recupero per i pazienti del dottor Nastrini, Cognato e Beato. 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto