Seguici su

Buoni shopping per famiglie con minori: ecco il modulo per fare richiesta

Pubblicata il 12/01/2021

Le famiglie con figli minorenni possono richiedere un buono del valore di € 20 per ogni figlio che non ha ancora raggiunto la maggiore età. È l’iniziativa “Buoni Shopping” promossa dell’amministrazione comunale in collaborazione con il Cescot venero, come ulteriore strumento di aiuto alle famiglie e alle attività economiche. 

I buoni potranno essere richiesti entro e non oltre il 15 marzo 2021 e saranno spendibili dal 14 dicembre 2020 al 31 marzo 2021 solo nei negozi aderenti all’iniziativa.

Per ottenere i buoni shopping è necessario compilare il form contenuto in questa busta e inviarlo all’indirizzo mail buoniacquisto@cescotveneto.it: In seguito si verrà ricontatti per il ritiro del buono e per la consegna della lista delle attività che hanno aderito all’iniziativa.

 

"Questo  - spiega l'assessora al Commercio Laura Zanotto - è un aiuto concreto non solo per le famiglie ma, anche per le piccole attività di vicinato che sono state penalizzate nel periodo del lockdown e che continuano ad essere penalizzate dalla mancanza dei turisti. Non dimentichiamoci mai che i negozi di vicinato tengono viva la nostra città e con le loro luci e la loro presenza sono il cuore pulsante di Montegrotto terme. L’amministrazione comunale crede fortemente nel valore, non meramente “economico”, ma di servizio alla collettività delle attività commerciali, di ristorazione e servizio alla persona che operano nella nostra città".

In calce: 
- il modulo per presentare la richiesta

- il modulo per la privacy
- l'elenco degli esercizi commerciali che aderiscono all'iniziativa 
 

Per ulteriori informazioni contattare il numero 049.89.28.805


Allegati

Nome Dimensione
Allegato MODULO ADESIONE BUONI SHOPPING.pdf 64.68 KB
Allegato MODULO PRIVACY.pdf 139.25 KB
Allegato a4 elenco.pdf 4.65 MB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto