Seguici su

Al via lo "Sportello bandi" di Confartigianato Imprese

Pubblicata il 07/09/2021

Da mercoledì 8 settembre sarà attivo il primo mercoledì del mese presso la sede municipale di piazza Roma lo "Sportello bandi" di Confartigianato Imprese Padova, un segnale concreto per aiutare gli imprenditori del territorio ad agganciare la ripresa post Covid-19.

Allo sportello sarà possibile avere informazioni sulla presentazione dei bandi locali, regionali ed europei, sulla pre-analisi gratuita circa la possibilità per le aziende di accedere ai contributi e l'analisi della descrizione dell’idea progettuale e dell'investimento.

Il servizio sarà attivo il primo mercoledì del mese nella sede comunale in Piazza Roma dalle 10:00 alle 13:00 (8 settembre, 6 ottobre, 3 novembre, 1 dicembre). L'accesso sarà su prenotazione scrivendo a bandi@upa.padova.it

"Per noi - spiega il Presidente del mandamento, Donato Pedron - è molto importante, in questo momento, promuovere e veicolare, insieme ai Comuni del territorio, dei servizi che rappresentino un aiuto concreto per chi fa impresa, in un momento così complesso come quello che stiamo vivendo".

Grazie al personale specializzato di Confartigianato Imprese Padova, gli imprenditori avranno puntuali informazioni in merito ai bandi aperti ed un aiuto in ogni fase dell'iter procedurale della pratica di richiesta di contributo.



Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto