Seguici su

Prima edizione del concorso "La più bella vetrina del Natale 2021": ecco la foto vincitrice

Pubblicata il 10/01/2022

Sono 35 gli esercizi commerciali che hanno partecipato alla elegante contesa. Si è concluso il 6 gennaio il termine per votare la vetrina natalizia più bella di Montegrotto Terme. Anche quest'anno l'Amministrazione comunale, nonostante il difficile momento storico che si sta vivendo, ha voluto promuovere e stimolare la partecipazione dei commercianti ad allestire a tema le proprie vetrine per valorizzare l'immagine di Montegrotto Terme in occasione delle festività natalizie e restituire all'intera Città, seppur per un breve periodo, un aspetto di normalità in una cornice comunque suggestiva.

La  prima edizione del concorso "La più bella vetrina del Natale 2021", ha confermato il gradimento sia dei commercianti che dei cittadini creando un appuntamento che contribuisce ad arricchire l'atmosfera natalizia unitamente agli allestimenti luminosi che l'Amministrazione ha offerto alla Città.

E sono stati proprio i cittadini ad esprimere con i loro voti le preferenze. La foto vetrina che si aggiudica il primo posto (quella che ha ottenuto il maggior numero di like) è della Fioreria Gioiello Flowers che sarà premiata con una bicicletta di Aerelli Bike. La premiazione si terrà presso il negozio vincitore entro la fine di gennaio.

Il sindaco Riccardo Mortandello che detiene la delega al commercio spiega: «Nonostante il periodo poco entusiasmante, anche la nostra 1^ edizione del concorso "La più bella vetrina del Natale 2021" è stata un'iniziativa che ha riscosso un ottimo successo, coinvolgendo molti cittadini e operatori commerciali. Un concorso che ha tutti i presupposti per diventare negli anni un appuntamento fisso ed atteso in Città». Poi aggiunge: «Ringrazio in particolar modo i commercianti che hanno aderito all'iniziativa, dimostrando oltre che un legame speciale con la Città anche tanta voglia di andare avanti nonostante le tante difficoltà del momenti. Un particolare grazie va rivolto ai consiglieri Andrea Agnelio e Silvia Boaretto che hanno strutturato l'iniziativa sui social network e nei rapporti con i commercianti».


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto