Seguici su

Il Gusto di Star Bene: tre incontri dedicati alla cultura alimentare, benessere e corretti stili di vita - 9-23-30 maggio 2022

Pubblicata il 16/05/2022
Dal 09/05/2022 al 30/05/2022

Confartigianato Imprese Padova considera fondamentale la salute e il benessere delle persone e intende valorizzare tutte le imprese e gli attori che possano contribuire alla diffusione di corretti stili di vita.
L'evoluzione delle tematiche legate alla qualità della vita, inoltre, ha configurato in maniera sempre più evidente la stretta relazione tra alimentazione e benessere psico-fisico, chiedendo agli operatori del benessere una conoscenza e preparazione rivolte al sostegno di soggetti affetti da patologie o situazioni di stress.

Proprio in relazione a tali premesse stiamo realizzando il progetto "Il Gusto di Star Bene - Cultura Alimentare, Benessere e Corretti Stili di Vita".
L'iniziativa prevede un ciclo di incontri che verterà sul tema della sana alimentazione, quale necessario presupposto per la salute delle persone. I relatori, professionisti del settore nutrizione, tratteranno diversi argomenti, tra i quali ad esempio l’individuazione degli ingredienti alleati della salute, mantenere correttamente gli alimenti ed evitare intossicazioni alimentari, come leggere le etichette.

"Il Gusto di Star Bene" è rivolto ad imprese che a diverso titolo affrontano tutti i giorni direttamente o indirettamente temi legati alla nutrizione, al benessere e alla salute. E' previsto un coinvolgimento diretto del comparto alimentare ma anche di aziende che si occupano di benessere, non solo a livello estetico (acconciatura/estetica), ma anche in qualità di partner privilegiati per veicolare salute e un corretto stile di vita. Gli incontri saranno aperti anche ad un pubblico di consumatori.

Partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria al seguente link: www.confartigianatoimpresepadova.it.
Gli incontri si svolgeranno presso il Rustico di Villa Draghi in Via Enrico Fermi, 1.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato il-gusto-di-star-bene-locandina.pdf 1.82 MB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto