Seguici su

Montegrotto Vocal Talent Contest: un video per vincere un week-end alle Terme

Pubblicata il 31/05/2022
Dal 17/05/2022 al 10/06/2022

Un'occasione per chi ama cantare, pensa di avere talento e non ha paura a esibirsi in pubblico: UrsulaEventi, con il sostegno del Comune di Montegrotto Terme, promuove il «Montegrotto Vocal Talent Contest» che mette in palio la possibilità di esibirsi dal vivo sul palco della Festa della Musica il prossimo 21 giugno 2022, un pacchetto di lezioni di canto un vocal coach e un weekend di relax presso un hotel con Spa a Montegrotto Terme.

«Con questo concorso - afferma il consigliere comunale Andrea Agnelio - Montegrotto Terme vuole dare la possibilità di esibirsi a tutte le persone che amano cantare e soprattutto ai giovani. Augurandoci che l'iniziativa possa essere un trampolino di lancio per nuovi talenti, speriamo che questa manifestazione possa ripetersi e crescere negli anni nella nostra città».

Partecipare è semplicissimo: basterà registrare un video mentre si canta un brano cover su una base musicale (durata massima 3 minuti) e inviarlo via mail a ursulamusica@gmail.com, o via messaggio tramite i profili social di Ursula Eventi, insieme ai propri dati (nome e cognome, città di residenza, mail e a un tuo recapito telefonico).

Per registrare il il video basterà un semplice smartphone. Tassativa però è la data entro cui inviare il materiale: il 10 giugno. A partire da quella data, sulla base dei materiali ricevuti, una giuria composta da insegnanti di canto, direttori di coro e vocal coach selezionerà i tre migliori talenti, i quali avranno l'onore di esibirsi dal vivo sul palco della Festa della Musica di Montegrotto Terme il prossimo 21 giugno.

UFFICIO STAMPA
Comune di Montegrotto Terme
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Locandina Regolamento Montegrotto Vocal Talent Contest 2022.pdf 1.12 MB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto