Seguici su

Alessandro Sallusti e Luca Palamara presentano "Lobby & Logge" - Venerdì 15 luglio

Pubblicata il 09/06/2022
Dal 15/07/2022 al 15/07/2022

Per la rassegna "Villeggendo", venerdì 15 luglio 2022 alle ore 21:00 Villa Draghi ospita Alessandro Sallusti e Luca Palamara con il libro "Lobby & Logge - Le cupole occulte che controllano "il Sistema" e divorano l'Italia".

Gennaio 2021: arriva in libreria Il Sistema, il dirompente libro-confessione in cui Luca Palamara rivela ad Alessandro Sallusti la verità indicibile sulle correnti e la spartizione del potere all’interno della magistratura. Il libro avvia una reazione a catena di dimissioni, ricorsi, sentenze che non fa che confermare il racconto di Palamara. Gennaio 2022: l'ex magistrato e il giornalista affrontano i misteri della ragnatela oscura di logge e lobby e ancora una volta, le rivelazioni sconvolgenti di Palamara e Sallusti smascherano un mondo parallelo dilaniato al suo interno da inconfessabili interessi, che agisce dietro le quinte, su binari di legalità formale, e si infiltra pericolosamente nelle crepe del sistema giudiziario.

Alessandro Sallusti, giornalista, ha lavorato per il Giornale di Indro Montanelli, poi per Il Messaggero, Avvenire e per il Corriere della Sera. Ha diretto Libero ed è stato direttore de il Giornale.

Luca Palamara è stato il più giovane presidente dell'Associazione Nazionale Magistrati dal 2008 al 2012. Membro togato del CSM, radiato dall’ordine giudiziario a seguito di un'indagine sul suo ruolo di mediatore all’interno del sistema delle correnti della magistratura. Contro questa decisione ha presentato appello.


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto