Seguici su

Thermae Theatrum: Lisistrata con Amanda Sandrelli - Sabato 6 agosto

Pubblicata il 26/07/2022
Dal 06/08/2022 al 06/08/2022

Grandi nomi e grandi risate alle antiche terme: sabato 6 agosto, alle 21.15, Amanda Sandrelli sarà Lisistrata nello spettacolo di Aristofane con adattamento e regia di Ugo Chiti nell'ambito di Thermae Theatrum, la rassegna organizzata dal Comune di Montegrotto Terme con il circuito regionale Arteven alle antiche terme romane di via Scavi.

In scena una specie di farsa dove molto si ride, ma che ci fa scoprire senza falso pudore, i meccanismi perversi dell’irragionevolezza umana. Protagonista Lisistrata che, da quasi 2500 anni, assiste sconsolata alla stupidità, all’arroganza e alla superficialità degli uomini.

In scena assieme alla Sandrelli ci saranno Giuliana Colzi, Andrea Costagli, Dimitri Frosali, Massimo Salvianti, Lucia Socci, Gabriele Giaffreda, Elisa Proietti e con Lucianna De Falco nel ruolo di Spartana.

I biglietti possono essere acquistati in prevendita su myarteven.it o vivaticket.com e relativi punti vendita del circuito, oppure presso l’area Archeologica di viale Stazione/via Scavi il giorno dello spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio. Intero € 14, ridotto € 10. Riduzioni per under 12, over 65 e abbonati 56^ stagione concertistica OPV. In caso di maltempo l’evento verrà recuperato il giorno successivo.

Il biglietto di ingresso a ciascuno degli spettacoli darà poi diritto ad usufruire del servizio di vista accompagnata alle aree archeologiche e a un biglietto ridotto per museo del Termalismo di Montegrotto Terme fino al 31 dicembre.



Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto