Seguici su

Il Mercatino dei Bambini e dei Ragazzi di domenica 11 dicembre sarà recuperato domenica 18 dicembre 2022 - Aperte le iscrizioni

Pubblicata il 11/12/2022

Il Mercatino dei Bambini e dei Ragazzi previsto per domenica 11 dicembre è stato rinviato a causa delle condizioni climatiche avverse.

L'iniziativa sarà recuperata domenica 18 dicembre 2022, dalle 9:00 alle 12:00 nella centralissima Piazza Roma (di fronte al Municipio). Attualmente le previsioni ci indicano che ci sarà un bel sole. Vi aspettiamo!

Chi si era già iscritto per la giornata di domenica 11 dicembre e vuole partecipare domenica 18 basta che confermi la presenza inviando una e-mail a protocollo@montegrotto.org.

Possono partecipare gratuitamente i bambini e ragazzi residenti a Montegrotto Terme, di età compresa tra i 6 e i 14 anni, presentando domanda al Comune, entro giovedì 15 dicembre 2022 esclusivamente mediante compilazione degli allegati moduli (modulo di iscrizione ed eventualmente modulo di delega) che dovranno essere presentati all'Ufficio Protocollo secondo le seguenti modalità:
  • di persona dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00, e il martedì e giovedì anche dalle ore 16:00 alle ore 17:30 (Piazza Roma, 1);
  • via e-mail all'indirizzo protocollo@montegrotto.org
Le iscrizioni pervenute con modalità diverse da quelle suindicate oppure oltre i tempi, non saranno prese in considerazione. Verrà assegnata una postazione in Piazza Roma (tavoli condivisi con altri partecipanti). I bambini dovranno essere sorvegliati dai genitori o altra persona autorizzata.

Leggere attentamente il regolamento allegato prima di partecipare.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Regolamento mercatino dei bambini e ragazzi.pdf 1.69 MB
Allegato Modulo iscrizione mercatino bambini.pdf 128.07 KB
Allegato Modulo delega mercatino bambini.pdf 127.11 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto