Seguici su

Vino al Vino: la piccola fiera del vino naturale a Villa Draghi - Domenica 27 e lunedì 28 novembre 2022

Pubblicata il 26/11/2022
Dal 27/11/2022 al 28/11/2022

Due giornate dedicate interamente alla degustazione consapevole di vino naturale, per scoprire nuove etichette e un modo di fare vino secondo natura. È «Vino al Vino», in programma domenica 27 e lunedì 28 novembre a Villa Draghi, piccola fiera internazionale con 40 produttori di vino naturale da 4 paesi in Europa e workshop a tema vino naturale con ospiti esterni, area food con prodotti del territorio e birra artigianale.

L'iniziativa è ideata e curata da Silvia Marsiglio, Massimo e Fabio Ferrato, rispettivamente proprietari dell'Alimentari Enoteca Marsiglio di Abano Terme e del locale All'Ombra della Piazza di Padova. La manifestazione ha l'obiettivo di far conoscere il vino naturale, stimolando l'incontro tra produttori e consumatori, con lo scopo di valorizzare non solo i prodotti ma anche il lavoro di persone che portano avanti la cultura dell'eccellenza artigianale.

«Vino al Vino - commenta il Consigliere comunale Andrea Agnelio - darà lustro non solo a Montegrotto Terme ma all'intera Destinazione Terme e Colli grazie alla partecipazione di viticoltori locali e internazionali. Un progetto che vuole porre le basi per una crescita futura, inserendosi nel già ricco tassello di iniziative programmate a Villa Draghi durante l'anno».

Oltre alle degustazione aperta a tutti dalle 11:00 alle 19:00 delle due giornate, il programma prevede anche una festa in terrazza con DJ set dalle 18:00 alle 22:00 di domenica aperta a tutti. L'evento è garantito anche in caso di pioggia.

Biglietti prenotabili su Eventbrite.
Per scoprire il programma completo, maggiori informazioni e dettagli visita il sito web dell'evento: www.vinoalvinofiera.it
 
    


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto