Seguici su

Concerto di Capodanno con i Summertime Choir - Domenica 1° gennaio 2023

Pubblicata il 30/11/2022
Dal 01/01/2023 al 01/01/2023

Domenica 1° gennaio alle 17:30 al Palaberta in via coniugi Lachina si terrà il tradizionale Concerto di Capodanno con i SUMMERTIME CHOIR, un concerto gospel con direzione di Walter Ferrulli.

Il coro gospel Summertime Choir arriva a Montegrotto Terme dopo aver viaggiato per l'Italia e l’Europa con i suoi concerti carichi di musica ed energia, coinvolgendo migliaia di spettatori in quello che ormai è diventato il secondo nome del coro, il Treno dell'energia. Per 4 anni sono stati ospiti di Papa Giovanni Paolo II per il concerto di Natale in Vaticano, hanno partecipato a numerose altre trasmissioni televisive, tra le quali, l'Ice Christmas Gala e la più recente apertura dell’ultima edizione di Italia's Got Talent. Il coro è formato da 50 cantanti e 5 musicisti (batteria, tastiere, basso, chitarra, sassofono), ed è diretto da Walter Ferrulli, che è anche ideatore e regista dello spettacolo.

Biglietto unico € 10,00. Prevendita online su myarteven.it - vivaticket.com e relativi punti vendita. Vendita il giorno del concerto presso il Palaberta a partire dalle ore 15:30.
 

 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto