Seguici su

Spettacolo "C'era una volta un circo" - Dal 22 al 25 aprile 2023

Pubblicata il 22/04/2023
Dal 22/04/2023 al 25/04/2023

«C'era una volta un circo», spettacolo itinerante interattivo, è la proposta di «Vivi la favola» per il ponte del 25 aprile a Villa Draghi di Montegrotto Terme che ancora una volta si trova a ospitare un evento di forte impatto e grande richiamo.

Per quattro giorni, dal 22 al 25 aprile, con 4 repliche al giorno alle 18:00, alle 19:30, alle 21:00 e alle 22:30, 40 spettatori per turno potranno vivere un'esperienza teatrale immersiva nella villa assieme all'orfanello Peter e ai suoi compagni di avventura alle prese con la perfida direttrice di un circo di ciarlatani e un mago sognatore, in un crescendo di risate e forti emozioni. A rendere ancora più suggestiva la rappresentazione sarà il transfer dai piedi del colle fino in cima alla villa con il Puffetto, attraversando il secolare bosco che in questo periodo trova la massima espressione con la sua rigogliosa vegetazione.

Riprendendo le riuscite formule di "Christmas Carol" e dello show di Halloween "Monster's House» -  che ogni anno registrano  il tutto esaurito a pochi giorni dall'apertura del botteghino - ogni stanza della villa sarà un pezzo di storia, e gli artisti interagiranno con il pubblico su di uno stesso piano rendendolo cosi a sua volta parte dello spettacolo.

Il cast formato da attori, ballerini e performers sono quasi tutti allievi ed ex allievi della Flash Dance Academy con una collaborazione esterna di alcuni professionisti del settore, il tutto gestito dal regista Maurizio Pizzato, la coreografa Giorgia Chiurato, la direzione artistica di Luca Pizzamano e con la collaborazione di MT Web Strategist ed il Comune di Montegrotto Terme.

Si può partecipare allo spettacolo C'era una volta al Circo solo su prenotazione acquistando i biglietti nella piattaforma DICE al link https://dice.fm/artist/vivi-la-favola-2rdb6. Gratis i bambini al di sotto dei 3 anni e gli accompagnatori dei disabili.



Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto