Seguici su

La Notte Bianca - Sabato 22 luglio 2023

Pubblicata il 09/07/2023
Dal 22/07/2023 al 22/07/2023

Torna a Montegrotto Terme il grande appuntamento con la Notte Bianca. L'appuntamento è per sabato 22 luglio quando tutto il centro pullulerà di eventi dalle 18:00 fin oltre la mezzanotte: si potrà passeggiare per le vie della città ascoltando buona musica, sorseggiando un cocktail, mangiando un gelato, ammirando le vetrine dei negozi e facendo shopping nelle attività della città e nei mercatini che saranno lungo le varie strade. Gran finale con le fontane danzanti.

La kermesse interesserà tutto viale Stazione, partendo da piazzale della Stazione dove si esibirà il gruppo Evolution 80 con i migliori successi anni '80.
All'angolo con via Scavi si potranno cantare i maggiori successi di Zucchero con la cover band Spirito Divino.
In piazza Primo maggio si terrà uno spettacolo di magia e illusionismo con la bravissima Eleonora Princess che stupirà adulti e piccini con i suoi giochi di prestigio ed illuminismo.
In piazza Carmignoto ci sarà il grande show di Radio Company, con il format «Company in action», con le hits del momento da ballare e da cantare. La musica lo spettacolo il divertimento è assicurato con Gianluca Pacini dj e le voci di Leo & Laura  e la Jam Session Crew, diretta dalla ballerina Giorgia Jo Chiurato.
In via Aureliana e lungo le vie principale non mancherà il buon cibo sia dei pubblici esercizi e sia dei truck food, accanto a bancarelle e gonfiabili per i bambini.
Lungo il percorso ci sarà il Brasil Bahia Show, un corteo itinerante di ballerine brasiliane vestite a tema che balleranno e sfileranno animando la festa.
Al parco Mostar l'intramontabile musica latino americana con la band di Michelle Rodiguez con uno spettacolo che inizia con il latino americano e e poi con tutti i balli: salsa, bachata, reggaeton,eremngue, mambo, chachacha, disco latino, e animazione latina... per finire alle ore 24:00 lo spettacolo che racchiude in se l'elemento più importante della città termale: l'acqua. Con lo spettacolo "It's time to make show", dove aria, acqua, terra, fuoco e coreografie pirotecniche prenderanno vita a ritmo delle sette note, si chiuderà l'evento dell'estate 2023.
 


 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Locandina Notte Bianca 2023.pdf 1.05 MB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto