Seguici su

III^ edizione del concorso fotografico "La più bella vetrina del Natale 2023"

Pubblicata il 06/12/2023

Ritorna anche quest'anno il concorso a premi "La più bella vetrina del Natale 2023", l'iniziativa del Comune di Montegrotto Terme rivolta a tutti i pubblici esercizi e i commercianti della cittadina termale che desiderano addobbare la propria vetrina con il tema delle festività. L'obiettivo è quello di incentivare la creazione di un'atmosfera accogliente e di festa, grazie anche al coinvolgimento di cittadini e negozianti e visitatori e allo stesso tempo dare il più ampio risalto alla rete distributiva locale.

Possono partecipare, gratuitamente, tutti i negozi, bar, ristoranti e le attività commerciali in genere nel territorio comunale che abbiano una vetrina.
I concorrenti vestiranno a festa la vetrina, secondo la propria fantasia e libera interpretazione del Natale. I partecipanti dovranno inviare una sola foto della vetrina - di buona risoluzione - esclusivamente all'indirizzo e-mail noicisiamo@montegrotto.org perentoriamente entro le ore 10:00 di mercoledì 20 dicembre 2023 con in allegato il modulo di iscrizione scaricabile da questa pagina.

I votanti popolari troveranno sulla pagina Facebook del Comune (facebook.com/ComuneDiMontegrottoTerme) un album fotografico con le foto delle vetrine aderenti al concorso e potranno esprimere la propria preferenza, dal momento della pubblicazione, che avverrà sabato 23 dicembre e fino alle ore 12:00 di martedì 2 gennaio 2024 (a tal proposito, si precisa che verrà considerata quale votazione positiva qualsiasi emoticon, saranno escluse automaticamente le foto con like acquistati o non veritieri). La vetrina con più reaction si aggiudicherà il titolo "La più bella vetrina del Natale 2023".
La premiazione avverrà i primi giorni del nuovo anno in occasione della festa dell'Epifania.

Le modalità di partecipazione e il modulo di iscrizione da complilare sono disponibili negli allegati all'articolo.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Modulo di adesione.pdf 250.55 KB
Allegato Modalità di partecipazione.pdf 298.68 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto