Seguici su


Complesso Strumentale di Montegrotto Terme


Complesso Strumentale di Montegrotto Terme

Il “Complesso Strumentale di Montegrotto Terme” è composto da circa 35 elementi, molti dei quali giovanissimi. Promuove la musica d’insieme, in particolare la musica bandistica e per orchestra di fiati.
Collabora con il Comune di Montegrotto Terme e con Enti e Associazioni del territorio in occasione di manifestazioni civili e religiose, nonché per l’intrattenimento nel contesto turistico alberghiero tipico del bacino termale.
Il repertorio è vario e diversificato e spazia dalle classiche marce da sfilata alla musica per le ricorrenze civili, religiose e militari, dalla musica classica ai brani di musica pop leggera e contemporanea, in un ampio percorso cronologico e di generi musicali.
L’attività si svolge con prove di insieme e sfilate o concerti, favorendo la formazione musicale e artistica dei soci e di chiunque voglia partecipare, sia esso ragazzo o adulto.
L’Associazione “Complesso Strumentale di Montegrotto Terme, nella sua emanazione didattica “La bottega dei suoni”, diffonde la passione per la musica nel territorio e nelle scuole con lezioni-concerto e lezioni individuali per ragazzi e adulti.
 
Per informazioni o approfondimenti:
 
Cecconi Andrea 3357270789
M° Boesso Steno 3403572094


torna all'inizio del contenuto