Seguici su

II° Edizione del concorso fotografico: La più bella vetrina del Natale 2022

Pubblicata il 27/11/2022

L’Amministrazione comunale della città termale di Montegrotto Terme, con i commercianti del territorio, ha indetto il concorso "Vota la vetrina più bella delNatale 2022”.
L'iniziativa (gratuita) è rivolta a negozi, bar, ristoranti e attività di servizio che abbiano una vetrina affacciata su una via o una piazza pubblica a Montegrotto Terme. Per partecipare, è necessario inviare dall’8 dicembre al 18 dicembre 2022 una foto della propria vetrina addobbata e il nome del negozio, all'indirizzo mail: votalavetrinamontegrotto@gmail.com oppure via whatsapp al numero:
+39 328 1503764.
Le foto del concorso verranno pubblicate sulla pagina Facebook del Comune di Montegrotto Terme il 19 dicembre. Vincerà il titolo "Vetrina più bella del Natale 2022” l'attività la cui foto si aggiudicherà il maggior numero di like/reaction (a tal proposito, si precisa che verrà considerata quale votazione positiva pollice in alto, cuoricino. Saranno escluse automaticamente le foto con like acquistati o non veritieri).
Si potrà votare fino al 3 gennaio 2023.
La premiazione avverrà il 6 gennaio 2023 in occasione della Festa della Befana che avrà luogo il 6 gennaio in Piazza Roma.
Il primo premio offerto dal Comune di Montegrotto Terme sarà un IPad; al 2º e 3º classificato andranno dei buoni omaggio offerti dai nostri hotel consorziati OGD (Hotel Preistoriche, Hotel Continental e Hotel Neroniane di Montegrotto Terme, Hotel Helvezia e Hotel Europa di Abano Terme).


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto