Seguici su

Sosta con disco orario nel parcheggio di via Aquae Patavinae per chi va a fare spese in viale Stazione

Pubblicata il 10/02/2024

Dieci statali regolati con disco orario con soste di due ore nel parcheggio di via Aquae Patavinae (Stazione), dove ci sono numerosi posti senza limitazione oraria: è la novità che verrà introdotta nel centro di Montegrotto Terme per il periodo di chiusura di viale Stazione, e di indisponibilità dei relativi parcheggi, per i lavori di riqualificazione ed eliminazione delle barriere architettoniche.

«Abbiamo fatto questa scelta - spiega il sindaco Riccardo Mortandello che ha firmato l’ordinanza - per venire incontro alle esigenze delle attività commerciali di viale Stazione: contiamo di  favorire il parcheggio della clientela garantendone anche un ricambio orario nell’arco della giornata. Ringrazio i commercianti che con spirito di collaborazione ci hanno dato questo suggerimenti. Valuteremo anche altre iniziative per compensare la perdita di posti per il posteggio delle auto in viale Stazione».

All'interno del parcheggio sarà regolamentata la sosta con disco orario sui primi dieci stalli perimetrali - lato via Pasubio dalle 8:00 alle 20:00 fino al termine dei lavori di viale Stazione.



Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto