Seguici su

Avviso per manifestazione di interesse per il "Servizio di noleggio montaggio e smontaggio luminarie e addobbi natalizi nel territorio comunale di Montegrotto Terme 2019-2020"

Pubblicata il 04/10/2019
Dal 04/10/2019 al 16/10/2019

Con il presente avviso la Città di Montegrotto Terme intende acquisire manifestazioni di interesse al fine di individuare, nel rispetto dei principi di cui all’art. 30 co. 1 del D.Lgs. 50/2016, gli Operatori Economici in possesso di adeguata qualificazione - abilitati sulla piattaforma MEPA - da invitare, mediante RDO, ad una successiva procedura negoziata con aggiudicazione sulla base del criterio del massimo ribasso, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento dei lavori in oggetto.
A tal fine gli operatori economici interessati - abilitati all'Iniziativa del Mercato elettronico “
Servizi-Servizi audio, foto, video e luci” presente sul portale www.acquistinretepa.it. - ed in possesso dei requisiti di qualificazione richiesti di cui all’Art. 80 del D.Lgs. 50/2016, possono presentare apposita manifestazione di interesse compilando la domanda e l'allegato uniti al presente avviso.
Il presente avviso
é da intendersi come mero procedimento preselettivo, non vincolante per la Città di Montegrotto Terme, finalizzato alla sola raccolta di manifestazioni d’interesse da parte dei soggetti interessati, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza. L'Amministrazione si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dar seguito all’indizione della successiva gara per l’affidamento del servizio di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

In allegato la manifestazione d'interesse ed il modulo da compilare.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso pubblico per luminarie 24588.pdf 2.37 MB
Allegato Avviso pubblico per luminarie All A 24588.pdf 1.49 MB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto